Marc Ceramica Design

Monthly Archives: luglio 2014

GIUSEPPE MARCADENT maestro artigiano

       by   CARLO ADOLFO FIA            

P O R C E L L A N E leggere, trasparenti, dai colori sfumati, prendono vita ogni giorno da mani esperte

           

FIERE ED EVENTI 2026

Ecco gli appuntamenti ceramici del 2026 dove potete trovare il nostro stand ed immergervi nel mondo della ceramica insieme ad altri fantastici ceramisti !     9° ARGILLA’ ITALIA   4-6 SETTEMBRE 2026 La 9° edizione… Read more»

BOLIVIA : formazione a sostegno delle donne

A fine aprile 2013 Giuseppe Marcadent, maestro ceramista, per incarico della Fondazione Contessa Lene Thun e Fondazione Ruth Volgger, ha condotto a La Paz (Bolivia) una formazione approfondita sulle diverse tecniche… Read more»

Z E N I T H il nostro trittico dove cerchi e righe si fondono dando vita ad un globale equilibrio

Zenith trittico cm 83x33x3 La nostra composizione di tre piastre per unire la dinamicità del cerchio alla staticità delle linee e del rettangolo. Una nuova concezione di armonia e perfezione,… Read more»

Geometrie pulite ed essenziali per abbellire i tuoi spazi parete

       

R I L I E V I COLLECTION questa collezione è nata dal bisogno dell’artista di sfidare il proprio perfezionismo, dando vita ad un pezzo più ruvido e più grezzo

     

N A R C I S O MIRRORS COLLECTION, oggetti unici ed eleganti dove l’incontro tra il vetro e la ceramica crea sorprendenti equilibri e raffinati contrasti

  Narciso collection è la nostra collezione di specchi, una serie di oggetti unici ed eleganti dove l’incontro tra il vetro e la ceramica crea sorprendenti equilibri e raffinati contrasti.   … Read more»

Il nero e l’oro: mistero ed emozione

Carlo Adolfo Fia  

L’arca, forma eroica e misteriosa

Carlo Adolfo Fia