Marc Ceramica Design

Condizioni di vendita

Le qui presenti Condizioni di vendita sono riferite all’acquisto dei prodotti ceramici messi in vendita nei cataloghi di questo sito da parte di MARC Ceramica Design di Marcadent Giuseppe via R. Zandonai 5 38065 Mori (TRENTO) – P.IVA 02057290229. Gli acquisti effettuati per via telematica in questo sito sono regolamentati dal Decreto legislativo n. 185/99, nonché, per la riservatezza dei dati dalla normativa di cui alla Legge n. 675/96 e sue modifiche.
E’ possibile ordinare un nostro pezzo spedendo richiesta via mail all’indirizzo info@marc-ceramicadesign.it, o contattando il numero (+39) 333 1801616.
Tutti i prezzi dei prodotti, se esposti ed indicati all’interno del sito Internet www.marc-ceramicadesign.it, sono da intendersi IVA inclusa.
Gli articoli, possono differire leggermente da quelli presentati in questi sito essendo prodotti artigianali, pezzi unici, realizzati e decorati completamente a mano, pertanto al momento del contatto spediremo foto del reale prodotto disponibile.
Il costo della spedizione è a carico del cliente, le spedizioni avverranno via posta o a richiesta via corriere e l’ammontare del costo sarà comunicato al momento dell’acquisto in quanto conteggiate in base al peso e al volume del pacco. La merce viene spedita in porto franco, non assicurata, con addebito in fattura, nel caso in cui la merce fosse spedita assicurata dietro indicazione del Cliente, il rischio e da ritenersi a carico del corriere dal momento della partenza della merce dal nostro laboratorio.
E possibile effettuare il pagamento tramite bonifico bancario a favore di MARC Ceramica Design di Marcadent Giuseppe via R. Zandonai 5 – Mori TRENTO – Cassa Rurale Mori Val di Gresta – sede di Mori IBAN: IT43 K081 4535 0900 0000 0046210 o, per l’Italia, con contrassegno, da pagare al trasportatore in contanti o in assegno circolare non trasferibile intestato a Marc Ceramica Design di Marcadent Giuseppe. Non si accettano assegni bancari.

Privacy

I dati trasmessi durante le operazioni di acquisto saranno usati nel rispetto dell’art. 10 della legge n.675 del 31/12/1996 che tutela la riservatezza dei dati personali e verranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento del nostro rapporto commerciale, ai fini fiscali e amministrativi e per nessun motivo verranno ceduti a terzi.

Reclami

Eventuali reclami possono essere fatti tramite e-mail all’indirizzo:
info@marc-ceramicadesign.it o telefonando al numero (+39) 333 1801616